De Rienzo, i funerali a Paternopoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modalità che il sindaco dice di aver concordato con il padre dell'attore, Fiore De Rienzo, che da sempre mantiene uno stretto legame affettivo con Paternopoli, di cui è originario.
«Il rito funebre per Libero De Rienzo avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid».
Libero De Rienzo riposerà nella cappella di famiglia insieme alla madre e al nonno paterno
shadow. Saranno celebrati domani alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli (Avellino), i funerali di Libero De Rienzo, “Picchio”, l'attore trovato morto nella sua abitazione a Roma il 16 luglio all'età di 44 anni. (Corriere del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Lo annuncia in una nota l’avvocato della famiglia De Rienzo, Piergiorgio Assumma, in accordo con i familiari. «I funerali, non saranno svolti in forma privata - si legge nella nota - affinché si possa celebrare “Picchio”, la persona che era, il suo talento e la sua grande umanità che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente» (Corriere della Sera)
A dare l'annuncio, con una nota diffusa alla stampa, è Piergiorgio Assumma, l'avvocato di fiducia della famiglia dell'interprete famoso per i suoi ruoli nella saga di "Smetto quando voglio" e "Santa Maradona", fra gli altri. (IL GIORNO)
La morte è nero, no è nada, non si sente niente, sono gli altri che muoiono, tu sei eterno". Si inizia alle ore 20.00 con la tradizionale cena del Casale e a seguire alle ore 21.00 verrà proiettato il film "Sangue, la morte non esiste" (ita, 2005 regia Libero de Rienzo). (RomaToday)
A darne notizia il legale della famiglia De Rienzo Piergiorgio Assumma. Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore (RomaToday)
Libero De Rienzo, domani i funerali a Paternopoli: non saranno in forma privata di Ilaria Urbani. (siano). (La Repubblica)
La Fiorentina è disposta alla. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)