Calenda arriva a Dimaro, Repubblica: c'è il PSG su Osimhen, ma l'Al-Hilal è pronto ad un'offerta choc!

Victor Osimhen è in uscita, ormai ci siamo. Al punto che il nigeriano e Conte hanno deciso di non rischiare troppo in questo ritiro di Dimaro-Folgarida, inserendolo sempre meno nelle sedute d'allenamento dei partenopei (ufficialmente ha un affaticamento). Non giocherà per questo motivo neanche oggi, nell'amichevole di Napoli-Anaune (qui le probabili formazioni). Ma è chiaro che il mercato incide, e adesso Osimhen sta per decidere il suo futuro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen comincia a preparare la valigia.L'obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, a ridosso del ritiro di Castel di Sangro come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

"Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando dell'offerta del club francese per l'attaccante nigeriano del Napoli. (Tutto Napoli)

L'esperto di calcio francese, Oscar Damiani, si sbilancia sul futuro di Victor Osimhen: "Alla fine l'affare si farà e andrà al Paris Saint Germain". (AreaNapoli.it)

Alvino: 'Il Napoli ha individuato da settimane il sostituto di Osimhen'

Antonio Conte avrebbe fatto una richiesta a Victor Osimhen. A racconta il retroscena è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

I bookmaker danno Victor Osimhen per vicinissimo al Paris Saint-Germain, come dimostra il busco calo delle quote sul suo futuro. (AreaNapoli.it)

Il giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, Carlo Alvino, attraverso l'intervista che ha rilasciato a Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla situazione Osimhen: "Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita al giocatore nigeriano. (AreaNapoli.it)