Ziliani attacca: «Gatti fa 2 falli, rigore Juventus neanche su Marte!»

Ziliani attacca duramente la scelta dell’arbitro e del Var di assegnare rigore alla Juventus nella partita contro il Cagliari. Gatti, a detta sua, fa due volte fallo. ATTACCO PESANTISSIMO – Al dodicesimo del primo tempo di Juventus-Cagliari, l’arbitro e il Var hanno assegnato un rigore alla Juventus. Penalty poi segnato da Dusan Vlahovic, che è salito a quota sette gol stagionali. Paolo Ziliani, tramite il suo account X, attacca pesante la scelta degli arbitri di assegnare questo rigore alla squadra di Thiago Motta: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: (Cagliari News 24)

NEI MINUTI FINALI – Nell’incontro di oggi tra Juventus e Cagliari, terminato 1-1, è emerso un match ricco di tensione e opportunità. I bianconeri, sostenuti dal proprio pubblico, sono riusciti a sbloccare la gara al 15′ grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, il quale ha colpito con grande precisione. (Inter-News)

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Nicola: «Non c’è un segreto. C’è il lavoro, i sogni individuali e collettivi. La voglia di misurarsi contro…»

Il calcio di rigore assegnato alla Juventus nella gara contro il Cagliari ha fatto molto discutere. Arriva la sentenza dell'ex arbitro Luca Marelli. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)