Lamezia, ieri l’Assemblea Diocesana, il vescovo Parisi: “La nostra visione di una Chiesa attrattiva e profetica”

Lamezia, ieri l’Assemblea Diocesana, il vescovo Parisi: “La nostra visione di una Chiesa attrattiva e profetica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

La Parola di Dio annunciata come “principio, fondamento e fine di ogni nostra iniziativa”, l’invito ad essere cristiani che portino il segno distintivo della gioia e della speranza, la visione di una Chiesa “profetica e attrattiva” che “sappia promuovere, nel nostro tempo, una partecipazione missionaria e corresponsabile all’interno di tutte le realtà della nostra società contemporanea”. Questi alcuni dei messaggi chiave che il vescovo di Lamezia Terme mons. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli proverà a sfruttare le occasioni che il calciomercato le porrà davanti, Antonio Conte è particolarmente attentato a queste tipologie di operazioni. Gli azzurri vogliono rafforzare la propria rosa e potrebbero farlo già nella prossima finestra di calciomercato, quella invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italian Renewable Resources (IRR), il primo fondo alternativo lanciato da Soprarno sgr, controllata da Banca Ifigest, ha investito in aumento di capitale in E-Shore, società specializzata nella fornitura di servizi energetici integrati per la mobilità elettrica in Italia, che a sua volta acquisirà il 100% di GASGAS Charging Community, società italiana che si dedica allo sviluppo e alla gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Il PD lametino intende cogliere l’importanza di questa giornata con un appello accorato a tutti e a tutte per interrompere la spirale di violenza contro le donne, che ultimamente appare sempre più efferata e diffusa tra i giovanissimi. (Corriere di Lamezia)

UAU suona il walzer della ricarica: ballano insieme E-Shore, EnerMia e GASGAS

Il fondo opera in conformità all’art. (ESGNews.it)

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato l’affidamento a DeA Capital SGR di un mandato multi-asset per la gestione di Fia internazionali con orizzonte di lungo periodo, per un impegno complessivo di 130 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)

Rompendo finalmente, seppur in proiezione futura, il duopolio Enel X-Plenitude. UAU suona finalmente il valzer della ricarica, mettendo assieme in una unica rete nazionale E-Shore, Enermia, e GASGAS. (Vaielettrico.it)