Le associazioni lametine insieme per una raccolta fondi in ricordo di Anàs

Le associazioni lametine insieme per una raccolta fondi in ricordo di Anàs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Lamezia Terme – Una rete di associazioni, enti del terzo settore e Istituzioni, composta da Fondazione Trame ETS, Agesci Zona del Reventino, ALA – Associazione Antiracket Lamezia, Arci Lamezia Terme Vibo Valentia APS, ARN – Associazione per la Ricerca Neurogenetica, Avis Comunale Lamezia Terme, Caritas Diocesana di Lamezia Terme, Comunità Musulmana di Lamezia Terme, Comunità Progetto Sud, Icica, Legambiente Lamezia Terme, Lucky Friends, Masci Comunità Lamezia Terme 2, Non una di meno, Pax Christi, Rotary Club Lamezia Terme, Sistema Bibliotecario Lametino, Soroptimist Club Lamezia Terme, Una, i Vacantusi, Inrete Cooperativa Sociale, promuove e sottoscrive una raccolta fondi in ricordo del piccolo Anàs e in aiuto della sorellina Teyssir Zouabi di otto anni che ha vissuto un dramma devastante. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Italian Renewable Resources (IRR), il primo fondo alternativo lanciato da Soprarno sgr, controllata da Banca Ifigest, ha investito in aumento di capitale in E-Shore, società specializzata nella fornitura di servizi energetici integrati per la mobilità elettrica in Italia, che a sua volta acquisirà il 100% di GASGAS Charging Community, società italiana che si dedica allo sviluppo e alla gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

“Tra pochi giorni ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La data del 25 novembre è stata scelta in ricordo del brutale assassinio delle tre sorelle Mirabal, attiviste politiche della Repubblica Dominicana, avvenuto nel 1960 su ordine del dittatore Rafael Trujillo. (Corriere di Lamezia)

Alla chiamata per aiutare i più piccoli, Milano ha prontamente risposto, come sempre dimostrando nei fatti il proprio grande cuore generoso. (Il Giornale d'Italia)

Addio Napoli, accordo raggiunto con il Barcellona: si attende solo l’annuncio

Soprarno SGR, società di gestione del risparmio che fa capo a Banca Ifigest, ha completato il primo investimento del fondo Italian Renewable Resources (IRR). IRR primo fondo di investimento alternativo (FIA) della società, è stato lanciato a giugno 2024 e ha già completato due round di raccolta, raccogliendo circa 200 milioni di euro, sottoscritti da investitori privati e family office. (ESGNews.it)

Il Fondo Pensione Fon.Te. compie un nuovo importante passo nel percorso di diversificazione del proprio portafoglio di investimento illiquido (o “alternative”), completando nel mese di novembre 2024 il processo selettivo avviato in estate volto ad allocare fino a 30 milioni di euro in Venture Capital italiano. (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli proverà a sfruttare le occasioni che il calciomercato le porrà davanti, Antonio Conte è particolarmente attentato a queste tipologie di operazioni. Gli azzurri vogliono rafforzare la propria rosa e potrebbero farlo già nella prossima finestra di calciomercato, quella invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)