UAU suona il walzer della ricarica: ballano insieme E-Shore, EnerMia e GASGAS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UAU suona finalmente il valzer della ricarica, mettendo assieme in una unica rete nazionale E-Shore, Enermia, e GASGAS. Rompendo finalmente, seppur in proiezione futura, il duopolio Enel X-Plenitude. I tre partner si fondono in una sola società che già vanta 1.000 stazioni distribuite su tutto il territorio nazionale e ne ha in pipeline 5.000. L’obiettivo finale è raggiungere quota 10 mila. Sarebbe l’atteso “Terzo polo” italiano della ricarica. (Vaielettrico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato l’affidamento a DeA Capital SGR di un mandato multi-asset per la gestione di Fia internazionali con orizzonte di lungo periodo, per un impegno complessivo di 130 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)
Gli azzurri molto probabilmente non lo avranno in squadra la prossima stagione, il giocatore ha scelto il Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Soprarno SGR, società di gestione del risparmio che fa capo a Banca Ifigest, ha completato il primo investimento del fondo Italian Renewable Resources (IRR). IRR primo fondo di investimento alternativo (FIA) della società, è stato lanciato a giugno 2024 e ha già completato due round di raccolta, raccogliendo circa 200 milioni di euro, sottoscritti da investitori privati e family office. (ESGNews.it)
La Parola di Dio annunciata come “principio, fondamento e fine di ogni nostra iniziativa”, l’invito ad essere cristiani che portino il segno distintivo della gioia e della speranza, la visione di una Chiesa “profetica e attrattiva” che “sappia promuovere, nel nostro tempo, una partecipazione missionaria e corresponsabile all’interno di tutte le realtà della nostra società contemporanea”. (Corriere di Lamezia)
Domenica 17 novembre, nel salone di Palazzo Mezzanotte, si è tenuto il Galà di Beneficenza della Fondazione De Marchi per raccogliere fondi da devolvere alla realizzazione del progetto "Un ospedale mica male" che prevede la costruzione del nuovo padiglione pediatrico per il Policlinico di Milano. (Il Giornale d'Italia)
“Tra pochi giorni ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La data del 25 novembre è stata scelta in ricordo del brutale assassinio delle tre sorelle Mirabal, attiviste politiche della Repubblica Dominicana, avvenuto nel 1960 su ordine del dittatore Rafael Trujillo. (Corriere di Lamezia)