Previsioni meteo venerdì 14 luglio: a Milano e in Lombardia pioggia al mattino, temperature fino a 29 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

La pressione torna ad aumentare. Venerdì a Milano, al mattino, ci potranno essere delle precipitazioni, poi il tempo migliorerà. La temperatura più alta si fermerà a 29 gradi, la più bassa a 21. Sul resto della Lombardia si prevedono alcuni temporali mattutini sui settori occidentali, altrove avremo cielo nuvoloso. Sabato, sia a Milano che sul resto della regione, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parallelamente a questa ondata di calore, il meteo in Lombardia prevede anche forti temporali. Il meteo in Lombardia è al centro dell’attenzione a causa di un potente anticiclone proveniente dal Nord Africa. (Meteo Giornale)

MeteoWeb (MeteoWeb)

“Sul nord Italia flusso occidentale in quota, con avvezione di aria a tratti umida dai quadranti meridionali ma in tendenza ad attenuarsi a fine giornata. Rovesci e temporali probabili sui settori occidentali della regione e su le fasce alpina e prealpina. (MeteoWeb)

Il meteo in Lombardia, dopo una serie di temporali recenti, sembra aver preso una piega più favorevole. In alcune zone, sono stati registrati oltre 40 mm di pioggia, con punte di 50 mm. (Meteo Giornale)

La più bassa, invece, scenderà a 21°C. Sabato a Milano sarà una giornata stabile e soleggiata. (Corriere Milano)

Data pubblicazione 14 Luglio 2023 (Valsassinanews)