Juve, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi

JUVE INCONTRO GIUNTOLI ADEYEMI – In occasione della tourneé in Germania della Juventus, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe avuto modo di incontrare il padre di Karim Adeyemi, ala del Borussia Dortmund nonché obiettivo di mercato dei torinesi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, vi sarebbe stato un meeting a Monaco di Baviera, dove risiede la famiglia di Adeyemi, finalizzato a capire la fattibilità dell’operazione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre qualcuno parlava della possibilità che l’affare tra Juventus e Roma saltasse, noi eravamo qui a scrivere che Soulé prima o dopo sarebbe diventato giallorosso. Che Giuntoli avrebbe realizzato un mezzo capolavoro e che adesso, con dei soldi freschi da spendere, avrebbe affondato il colpo. (Juvenews.eu)

, uno dei protagonisti della cavalcata fino alla finale di Champions col Real Madrid, la ciliegina sulla torta del mercato juventino. (Bianconera News)

Juve, offerta di contratto ad Adeyemi: nessun dialogo con il Dortmund

In parallelo alla trattativa ormai chiusa con la Roma per Matias Soulé, la Juventus si muove anche in entrata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club bianconero ha avviato i contatti con gli agenti di Karim Adeyemi. (SOS Fanta)

Resta intanto da capire se Adeyemi accetterà il contratto offerto dalla Juve, primo passo per poi impostare una trattativa con il Dortmund. (Tutto Juve)