Bayesian, chi sono le vittime dello yacht affondato a Palermo

Approfondimenti:
Migranti

L’imbarcazione, di proprietà di Mike Lynch e della moglie Angela Baccares, è naufragata intorno alle 4 di lunedì 19 agosto, trascinando in acqua le 22 persone a bordo: 12 passeggeri e 10 membri dell'equipaggio. In quindici si sono salvati, mentre 7 persone risultavano disperse: sono subito iniziate le ricerche per trovarle e alcuni corpi sono stati recuperati nelle ore e nei giorni successivi. Il bilancio ufficiale, aggiornato al 22 agosto, parla di 6 vittime e un disperso. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Già identificati il banchiere Jonathan Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e le consorti dei due. Mancano ancora il tycoon britannico Mike Lynch e la figlia Hannah, 18 anni. (il Giornale)

Continuano le ricerche della 18enne. Ieri recuperati i primi quattro corpi E’ di Mike Lynch il quinto corpo recuperato stamattina dai sommozzatori dal veliero britannico Bayesan naufragato e affondato a 50 metri di profondità a Porticello, Palermo (Telemia)

Nella giornata di ieri i sub hanno recuperato i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. Resterebbe ancora intrappolata nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni . (Gazzetta del Sud)

Caratteristiche e storia dello yacht Bayesian della Perini Navi, la barca a vela affondata a Palermo

È stato recuperato il quinto corpo, che era stato individuato ieri nel relitto dello yatch Bayesian affondato al largo di Porticello: si tratta del magnate britannico Mike Lynch. (Sky Tg24 )

Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. Dalle profondità del mare di Porticello, nel Palermitano, è stato riportato in superficie dai vigili del fuoco il corpo del quinto uomo disperso nel naufragio del veliero britannico Bayesian, avvenuto lunedì notte. (il Giornale)

Lo yacht Bayesian, lungo 56 metri e realizzato in alluminio, è affondato al largo di Porticello, in provincia di Palermo, all'alba del 19 agosto 2024, provocando 7 vittime tra cui il miliardario britannico Mike Lynch. (Geopop)