Wanda Nara e Mauro Icardi rientrano da Dubai: pace fatta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai. La vacanza a Dubai è servita a scacciare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi?
A quanto pare Mauro Icardi e Wanda Nara sono riusciti a ritrovare la serenità dopo una breve vacanza riconciliatoria a Dubai.
Dopo lo scandalo dovuto al tradimento Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti per Dubai alla ricerca di una nuova rappacificazione.
Wanda Nara: cosa ha scoperto. (Notizie.it)
Su altre fonti
Ci aspettano le 5 persone più importanti della nostra vita", scrive Wanda Nara. Qualche giorno di vacanza a Dubai sembra aver ridato serenità alla coppia dopo qualche settimana di venti di crisi. (Giornale di Sicilia)
Quanto costa la riconciliazione a Mauro Icardi e Wanda Nara! Tra una giornata in spiaggia e una cena sulla terrazza panoramica dell'hotel, i due hanno trascorso quattro giorni di passione senza negarsi nessun capriccio. (Corriere dello Sport.it)
Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai I due coniugi, dopo la bufera scoppiata a causa della «scappatella» del bomber del Paris Saint Germain con Eugenia Suarez, sono fuggiti a Dubai per fare pace. (Leggo.it)
Ha tuttavia negato un rapporto fisico, avvalorando dunque la versione di Icardi: “Stai calma, non siamo arrivati a consumare perché Mauro non poteva“. Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato (Isa e Chia)
Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. Lo scandalo mediatico che ne ha generato ha messo a dura prova la stabilità della coppia sportiva. (ultimaparola.com)
In Argentina sono certi che Icardi si sia fatto scoprire perché voleva separarsi da Wanda. Inoltre, credo che inconsciamente quando lasci così tanti indizi in giro, qualcosa di te vuole che l'altra persona lo scopra. (Golssip)