Fedez nel bene confiscato alla mafia con Christian Rosiello, l'ultrà arrestato per i legami con la 'ndrangheta

Sono rimasti accanto fino all’ultimo. Prima le sfilate a Parigi, poi a Roma per l’inaugurazione di una casa di accoglienza. Uniti nel divertimento e nella beneficenza. Poi l’arresto per associazione a delinquere. C’era anche Christian Rosiello ieri mattina accanto a Fedez, che mentre faceva la morale alle istituzioni, (“quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi”), si faceva scortare … (Repubblica Roma)

Su altri media

Quando Fedez pronuncia queste parole durante l’inaugurazione de La Casa di Andrea, casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da grave patologie in via Giuseppe Lazzari vicino a lui c’è l’assessore al patrimonio di Roma Tobia Zevi. (Open)

Due giorni prima aveva partecipato all'inaugurazione di una struttura a Roma, confiscata alla criminalità, destinata ai cittadini e, in particolare, ai piccoli pazienti oncologici. In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. (ilmattino.it)

'Dissing' tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli? Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (MilanoToday.it)

Fedez inaugura casa famiglia con l'assessore Zevi ma lo attacca: "Politici bravi a tagliare nastri"

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

Tutto è iniziato con la pubblicazione, da parte di Lucarelli, di una storia Instagram con la notizia dell’inaugurazione, a Roma, di una casa per l’accoglienza di piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene precedentemente confiscato alla criminalità organizzata. (Virgilio Notizie)

L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. (Fanpage.it)