E.League: Farioli 'Lazio straordinaria, peccato assenza tifosi'

E.League: Farioli 'Lazio straordinaria, peccato assenza tifosi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La Lazio è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

In questa stagione, però, i biancocelesti sono impegnati in Europa League, competizione che li vede in testa alla classifica con ben 13 punti raccolti, a pari merito con Athletic Bilbao e Eintracht Francoforte. (FantaMaster)

"Non rispondere a eventuali provocazioni di pseudo tifosi locali" "Fermo restando l'incessante opera diplomatica della scrivente società verso le autorità olandesi al fine di recuperare le spese sostenute dai tifosi - prosegue la nota della Lazio - si consiglia di non viaggiare verso Amsterdam e, a coloro i quali siano già sul luogo, di mantenere un comportamento collaborativo e di rispetto delle prescrizioni delle autorità locali e non rispondere a potenziali provocazioni da parte di pseudo tifosi locali". (Eurosport IT)

Lazio pronta per l'Ajax in Europa League: vittoria per evitare i playoff

E già questo dice tutto. Dice quanto Francesco Farioli attenda con un misto di ansia e felicità la sfida tra il suo Ajax e la Lazio in programma domani sera alla Crujff Arena e valida per il quinto turno della fase a girone di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Sport Mediaset)

La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Quotidiano Sportivo)