Formello, febbre per Provedel, out anche Romagnoli. Le scelte verso l’Ajax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata di rifinitura per la Lazio di Marco Baroni al Centro Sportivo di Formello. I biancocelesti, domani sera alle ore 21.00, alla Johan Cruijff Arena se la verranno con l’Ajax di Francesco Farioli, nel match che sarà valido per la sesta giornata di Europa League. In base a quanto emerso dell’allenamento, contro gli olandesi saranno out Romagnoli (distorsione al ginocchio sinitro), Vecino (problema muscolare) e Provedel (febbre. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri media
In questa stagione, però, i biancocelesti sono impegnati in Europa League, competizione che li vede in testa alla classifica con ben 13 punti raccolti, a pari merito con Athletic Bilbao e Eintracht Francoforte. (FantaMaster)
Entusiasma per come riempie le due aree, attaccando con tanti giocatori e con grande ferocia, ma difendendosi poi con grandissimo spirito. "La Lazio è sempre stata una squadra importante. (Sport Mediaset)
"La Lazio è sempre stata una squadra importante. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)
Migliori difese della competizione con il Bilbao, si sfidano anche le due squadre con la miglior differenza reti: olandesi a +10, biancocelesti a +9. Domani sera ad Amsterdam il big match della sesta giornata di Europa League (ilmessaggero.it)
A Formello, oggi, si è svolta la rifinitura - con i primi 15 minuti di allenamento aperti ai media - nella quale Marco Baroni ha testato le ultime opzioni a disposizione in vista della sfida agli olandesi. (Sport Mediaset)
La designazione arbitrale della 6ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Ajax-Lazio al signor Ivan Kružliak (SVK). Sarà il secondo incrocio per Kružliak con i biancocelesti: l'unico precedente risale agli ottavi di finale Europa League 2017/18 nel pareggio contro la Dinamo Kiv (2-2). (SS Lazio)