Farioli rende omaggio alla Lazio: "Squadra speciale. Io e Baroni, due toscani venuti dalla gavetta"

Farioli rende omaggio alla Lazio: Squadra speciale. Io e Baroni, due toscani venuti dalla gavetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà la sua prima sfida ufficiale contro una squadra italiana. E già questo dice tutto. Dice quanto Francesco Farioli attenda con un misto di ansia e felicità la sfida tra il suo Ajax e la Lazio in programma domani sera alla Crujff Arena e valida per il quinto turno della fase a girone di Europa League. "Sì, sarà un’emozione particolare per me - dice l’allenatore della formazione olandese alla vigilia del match - anche perché si affrontano due squadre forti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Migliori difese della competizione con il Bilbao, si sfidano anche le due squadre con la miglior differenza reti: olandesi a +10, biancocelesti a +9. Domani sera ad Amsterdam il big match della sesta giornata di Europa League. (ilmessaggero.it)

Il direttore di gara croato sarà coadiuvato dagli assistenti Branislav Hancko (SVK) e Adam Jekkel (SVK): Tomasz Kwiatkowski (POL) sarà il IV ufficiale mentre Willy Delajod (FRA) e Peter Kralović (SVK) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)

Lazio, Baroni perde tre giocatori verso l’Ajax: out nella rifinitura e svelati i sostituti

"Fermo restando l'incessante opera diplomatica della scrivente società verso le autorità olandesi al fine di recuperare le spese sostenute dai tifosi - prosegue la nota della Lazio - si consiglia di non viaggiare verso Amsterdam e, a coloro i quali siano già sul luogo, di mantenere un comportamento collaborativo e di rispetto delle prescrizioni delle autorità locali e non rispondere a potenziali provocazioni da parte di pseudo tifosi locali". (Eurosport IT)

La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Quotidiano Sportivo)

Infortunati Lazio – La Lazio allenata da Marco Baroni è reduce da una doppia vittoria di fila entusiasmante ai danni del Napoli. Un doppio successo che è valso l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia e tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League. (FantaMaster)