Milan, il derby non basta: occorrerà intervenire subito e a tutti i livelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan, sempre più difficile, anzi sempre più semplice: va a spiaggiarsi a metà classifica in campionato, non gli resta che la Coppa Italia per raggiungere un’Europa lontana. I rossoneri sono usciti malconci dalla trasferta di Napoli: al Maradona c’è stata l’impietosa conferma di quanto sia fragile l’impianto costruito a strati dai vertici di RedBird. Sergio Conceiçao, dopo essersi sgolato invano anche al San Paolo, abbassa i toni di almeno due ottave. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Sì ma ha dei giocatori straordinari, non ha equilibrio, con giocatori sempre avanti e non si muove bene dietro. Impallomeni sicuro: "Il Milan può vincere lo Scudetto". Ecco cosa serve per il futuro (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi si prepara a un mese di fuoco: l’Inter scenderà in campo il doppio delle volte rispetto a Napoli e a qualsiasi squadra italiana. Tre impegni separati, e un sogno da inseguire. (Inter-News)

"Mai dire mai con tutti questi punti ma credo che nel morale della squadra credo si vada verso un periodo non bello. Al di là di tutto, questa società è molto fragile. Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole" (Milan News)

"Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. Jacobelli su Conceiçao: "Sa cosa rischia, ma anche la squadra deve prendersi le sue responsabilità" (Milan News)

E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)

Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. Il noto giornalista, Xavier... (Milan News)