Scaroni smentisce Fonseca: "L'arbitro ha sempre ragione"

Scaroni smentisce Fonseca: L'arbitro ha sempre ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“È una cosa che decide l’arbitro, io non opino mai sulle decisioni degli arbitri. Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”. Il presidente del Milan Paolo Scaroni, al suo arrivo in Lega a Milano, ha risposto in maniera chiara e sintetica a una domanda riguardante il gol messo a segno da Charles De Ketelaere nel match dello scorso turno di campionato tra l’Atalanta e i rossoneri. Per l’AIA, la decisione dell’arbitro La Penna è stata corretta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Trevisani: "Fonseca ha voluto fare Mourinho, ma senza esserne capace" (Milan News)

Franco Ordine, ai microfoni di Pressing, ha rilasciato queste parole sul Milan e sullo sfogo di Fonseca: "La reazione di Fonseca a Bergamo è la conferma che il Milan non solo è uscito dalla lotta scudetto, ma ora anche dalla corsa verso la Champions League, che è l'unica cosa che può salvare la sua panchina a fine stagione. (Milan News)

Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)

“Voce ai sognatori”, parte domani il corso di podcasting dedicato ai giovani

Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato al suo arrivo in Lega a Milano, rispondendo brevemente ad una domanda sul gol di Charles De Ketelaere dell'Atalanta contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Nuova iniziativa in partenza nella provincia di Frosinone nell’ambito di Dreamers, il progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in collaborazione con Sport e Salute Spa, per promuovere la cultura dello sport e incentivare il protagonismo giovanile, con attività gratuite rivolte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 34 anni. (Frosinone News)