Osimhen, dove va? Il Psg non affonda, il Napoli chiama il Chelsea

Tutto ruota sull'asse Napoli-Parigi-Londra. Non è l'itinerario delle possibili vacanze d'agosto, ma l'intrigo del calciomercato estivo che riguarda Victor Osimhen. E non solo. Perché alla finestra c'è sempre Romelu Lukaku che non vede l'ora di riabbracciare il suo mentore, Conte. E stavolta si apre, per la prima volta, un possibile scambio diretto tra i due, con Napoli e Chelsea che ragionano sulle strade percorribili. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen-Lukaku, ipotesi scambio (CalcioNapoli1926.it)

09:30 - Benfica e PSG hanno quasi raggiunto un accordo per Joao Neves. La cifra prevista per il trasferimento è di 70 milioni di euro. Martedì 30 luglio (Diretta)

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Osimhen, trattativa bollocata: De Laurentiis ha preso una decisione

Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis: Le condizioni per lo scambio Osimhen-Lukaku Secondo Di Marzio, il Napoli ha fissato termini precisi per l’operazione. (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)