Scontro fra auto e bus: un morto e diversi feriti

Scontro fra auto e bus: un morto e diversi feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Zoom24.it INTERNO

Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno, nel Bolognese. Un'auto e un bus si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilineo. Due feriti versano in gravi condizioni, mentre un'altra quindicina di persone hanno riportato lesioni lievi. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente nel tardo pomeriggio sulla Persicetana a Calderara di Reno in provincia di Bologna, a scontrarsi, tra via Valtiera e Osteria, un’auto e un bus: il bilancio è di un morto e 20 feriti, due di media gravità, gli altri hanno riportato lievi lesioni. (il Resto del Carlino)

La vicenda avvenuta nel bolognese Tragedia nella notte sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una strada della frazione Calderara, in provincia di Bologna. Secondo quanto emerso, infatti, una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a seguito di un violento incidente stradale avvenuto tra un’auto e un bus (Quotidiano di Sicilia)

È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente tra auto e bus sul rettilineo: un morto e decine di feriti

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore o un colpo di sonno. (Estense.com)

La tragedia si è verificata nella serata di mercoledì 8 gennaio, sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nel Bolognese. BOLOGNA – Incidente mortale a Tavernelle d’Emilia, in provincia di Bologna. (Livesicilia.it)

L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. Una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno, comune di circa 13mila abitanti della città metropolitana di Bologna. (Today.it)