Sinner: «Doping? Per molti giorni ho dormito poco. Ho festeggiato con hamburger e patatine»

Sinner: «Doping? Per molti giorni ho dormito poco. Ho festeggiato con hamburger e patatine»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Dall'inizio del torneo, sono cresciuto nelle prestazioni, il pubblico italiano mi ha sostenuto tanto. Mi ha fatto sentire onorato e tranquillo». All'indomani della vittoria storica agli US Open, Jannik Sinner è rilassato. Finalmente allegro, dopo lunghe settimane di tensione, dettate non solo dall'importanza del Slam, ma anche dall'inchiesta per doping che lo aveva coinvolto. Subito dopo la partita vinta in tre set contro l'americano Taylor Fritz, il campione altoatesino ha festeggiato come di consueto: un hamburger, patatine fritte e una coca cola. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un altro passo avanti nella Storia del tennis, un altro Slam a soli 23 anni: Jannik Sinner è il primo italiano a conquistare gli Us Open, travolgendo Taylor Fritz in tre set, 6-3, 6-4, 7-5 in due ore e un quarto di gioco. (Il Sole 24 ORE)

Un meraviglioso Frankenstein che ha carpito colpi e magie da molti campioni ammirati in gioventù per farli poi suoi, personalizzandoli e costruendo un tennis quasi impossibile da arginare. Anche grazie a questa dote Jannik Sinner si è trasformato nella stupefacente creatura che sta cambiando il suo sport. (Liberoquotidiano.it)

Ho cercato di mantenere il senso delle cose e il focus di Jannik su quelli che erano i nostri obiettivi, gli ripetevo in continuazione che non aveva fatto nulla di sbagliato e che qualunque cosa fosse successa sarebbe dovuto restare con la testa alta". (Trentino)

Jannik Sinner "troppo costruito"? L'ultima figuraccia di Massimo Gramellini

Il nuovo re e l’ex sindaco di New York di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Scriveva Massimo Gramellini lo scorso 26 luglio: "Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. La minima crepa basta a fargli perdere certezze e a indurlo alla resa". (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver vinto l’Us Open 2024 contro Fritz in finale, Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando delle emozioni vissute in quel momento. «Io credo che quando uno è una brava persona e cerca di aiutare, qualcosa di buono prima o poi arriva. (IlNapolista)