Viaggio a casa Sinner, i genitori: "Nostro figlio si merita questa gioia"

Viaggio a casa Sinner, i genitori: Nostro figlio si merita questa gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

J aki, con la J di Jannik, è un palla di pelo, placida come il paese del miglior tennista del pianeta. Il gattone della famiglia Sinner governa circospetto l’entrata degli appartamenti di famiglia: quella porta è il muro invalicabile per i curiosi che crescono da mesi, figurarsi adesso che gli Slam vinti dal campione di casa sono due. A destra, coperta da un telo, l’adorata Audi RS6 Legacy Edition, uno dei pochi lussi del mite Jannik: ne esistono 200 nel mondo, va coccolata perché presto il ragazzo vorrà farsi un giro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno poi, per la prima volta, Tiffany & Co. Indovina un po', il trofeo appena portato a casa da Jannik Sinner agli US Open è firmato niente di meno che Tiffany & Co. Ma d'altronde è dal lontano 1987 che la maison newyorkese ha l'onore di creare i trofei per il torneo tennistico, che vengono assegnati annualmente dalla United States Tennis Association ai campioni di singolare maschile e femminile. (Esquire Italia)

Finalmente allegro, dopo lunghe settimane di tensione, dettate non solo dall'importanza del Slam, ma anche dall'inchiesta per doping che lo aveva coinvolto. Mi ha fatto sentire onorato e tranquillo». (ilgazzettino.it)

E non per colpa del tennista italiano, troppo forte per il suo avversario e superiore in quasi tutti gli aspetti del gioco. Due ore e sedici minuti. (il manifesto)

Sinner, il sorriso dopo il trionfo: "Ho festeggiato col team, ora un po' di relax"

Crede nel destino o pensa che le cose accadano per caso, Jannik? «Io credo che quando uno è una brava persona e cerca di aiutare, qualcosa di buono prima o poi arriva. (IlNapolista)

E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, si è disimpegnato alla grande in campo nella finale contro Taylor Fritz. (Adnkronos)

Jannik Sinner ha trionfato anche allo US Open continuando nel suo 2024 magico che lo ha fatto diventare numero uno al mondo dopo averlo iniziato con lo storico trionfo agli Australian Open. "Abbiamo festeggiato con le persone che mi stanno vicino, con il mio team e abbiamo dato vita al nostro rito che prevede hamburger, patatine fritte e via. (Sport Mediaset)