Sinner, Cahill svela il retroscena su Agassi: "Cosa mi ha detto su Jannik nello spogliatoio"

Sinner, Cahill svela il retroscena su Agassi: Cosa mi ha detto su Jannik nello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Darren Cahill non usa giri di parole e descrive per filo e per segno cosa è accaduto a Jannik Sinner in questi mesi mentre, schiacciato dal peso della vicenda doping, ha preparato la sua scalata agli Us Open. In un'intervista a Espn, il coach dell'azzurro, afferma: "Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all’interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. Ho cercato di dare il giusto peso alle cose e di mantenere il focus di Jannik Sinner su quelli che erano i nostri obiettivi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha trionfato anche allo US Open continuando nel suo 2024 magico che lo ha fatto diventare numero uno al mondo dopo averlo iniziato con lo storico trionfo agli Australian Open. "Abbiamo festeggiato con le persone che mi stanno vicino, con il mio team e abbiamo dato vita al nostro rito che prevede hamburger, patatine fritte e via. (Sport Mediaset)

All'indomani della vittoria storica agli US Open, Jannik Sinner è rilassato. Finalmente allegro, dopo lunghe settimane di tensione, dettate non solo dall'importanza del Slam, ma anche dall'inchiesta per doping che lo aveva coinvolto. (ilgazzettino.it)

Continua a sorprendermi, e la cosa mi piace. Nel fisico, nello sguardo, nel portamento, di certo lo sarà anche nei pensieri. (Corriere della Sera)

Zio Paperone d'America: Sinner è sempre più il numero uno anche nei guadagni

NEW YORK. Come si sente?«Bene dopo tanti … (La Stampa)

Pronosticare la vittoria di Jannik Sinner nella finale degli US Open non era un azzardo. (Adnkronos)

Nel magico 2024, Jannik di soli montepremi ha incassato quasi 10 milioni, di cui più di 3 vincendo lo Us Open, lo slam più ricco di tutti (DAZN)