Jannik Sinner: «Auguro a tutti la salute». Ma il governo è in grado di garantirla davvero?

Jannik Sinner: «Auguro a tutti la salute». Ma il governo è in grado di garantirla davvero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

L’ha colta questa mattina la newsletter SkyTg24 Insider, che prende spunto da quell’augurio così articolato per ricollegarsi al dibattito sulla legge di bilancio e alle carenze ormai strutturali del nostro Sistema sanitario nazionale: «Un appello alla salute e alla cura che arriva al mondo, ma che in Italia potrebbe avere ancora più eco alla vigilia della discussione della legge di bilancio che sarà il luogo di definizione per tasse, spese e servizi. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Un altro passo avanti nella Storia del tennis, un altro Slam a soli 23 anni: Jannik Sinner è il primo italiano a conquistare gli Us Open, travolgendo Taylor Fritz in tre set, 6-3, 6-4, 7-5 in due ore e un quarto di gioco. (Il Sole 24 ORE)

Prima del match, che l'azzurro ha vinto in 3 set contro lo statunitense Taylor Fritz, alle considerazioni tecniche si è aggiunto un elemento che avrebbe dovuto cancellare i residui dubbi e le ultime incertezze: Drake, come riferisce il network Espn, prima della finale ha scommesso 210mila dollari sulla vittoria di Fritz. (Adnkronos)

Jannik Sinner 'star' della tv americana dopo il trionfo agli US Open. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. (Adnkronos)

Sinner 'mai visto', star della tv Usa: "Non vengo dalla giungla..."

L'INTERVISTA Jannik Sinner ha trionfato anche allo US Open continuando nel suo 2024 magico che lo ha fatto diventare numero uno al mondo dopo averlo iniziato con lo storico trionfo agli Australian Open. (Sport Mediaset)

Nel fisico, nello sguardo, nel portamento, di certo lo sarà anche nei pensieri. Continua a sorprendermi, e la cosa mi piace. (Corriere della Sera)

Crede nel destino o pensa che le cose accadano per caso, Jannik? Al CorSera: «Come mi sono gratificato? Ho mangiato col mio team un hamburger con la Coca-Cola. Quando ho vinto ho pensato: accetta le difficoltà e vai avanti». (IlNapolista)