Le lacrime di Cahill per Sinner, parla l’allenatore: «Jannik onesto e resiliente, ha mantenuto il focus»

Le lacrime di Cahill per Sinner, parla l’allenatore: «Jannik onesto e resiliente, ha mantenuto il focus»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino SPORT

ROMA. "Nel team di Jannik io non sono l'allenatore più importante, che è Simone Vagnozzi, ma sono quello che ha più esperienza. Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. Ho cercato di mantenere il senso delle cose e il focus di Jannik su quelli che erano i nostri obiettivi, gli ripetevo in continuazione che non aveva fatto nulla di sbagliato e che qualunque cosa fosse successa sarebbe dovuto restare con la testa alta". (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero al mondo: "Quando vinco un torneo mi piace sedermi con la mia squadra e chi mi sta vicino". Berrettini: "Jannik è il più forte" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Lo ritrovo a settembre con in mano la Coppa degli US Open, e lo scopro uomo. L'ho visto vincere gli Australian Open a gennaio, ed era un ragazzo. (Corriere della Sera)

Il trionfo di Jannik Sinner agli Us Open è una lezione per tutti. E a questo punto, un campione del passato come Paolo Bertolucci a Fanpage non usa giri di parole e mette nel mirino Kyrgios, l'acerrimo nemico di Sinner: "Se questo fosse accaduto ad Alcaraz, noi in Italia cosa avremmo detto e scritto? Questo è il concetto: noi siamo italiani e difendiamo i nostri atleti e giocatori. (Liberoquotidiano.it)

America-Cina di Lunedì 9 settembre 2024

Il gattone della famiglia Sinner governa circospetto l’entrata degli appartamenti di famiglia: quella porta è il muro invalicabile per i curiosi che crescono da mesi, figurarsi adesso che gli Slam vinti dal campione di casa sono due. (La Gazzetta dello Sport)

Quest'anno poi, per la prima volta, Tiffany & Co. Courtesy Tiffany & Co. (Esquire Italia)

Il nuovo re e l’ex sindaco di New York di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)