Accostato al Napoli, la Fiorentina presenta un’offerta per Tessmann: le ultime

Dopo la chiusura per Colpani, la Fiorentina è ancora al lavoro per ulteriori rinforzi a centrocampo. Non solo Lovric, nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tessmann del Venezia, in passato accostato al Napoli, dopo il fallimento della trattativa con l'Inter. Le parti sono a colloquio e sono ore calde attorno al centrocampista statunitense. Della situazione ne parla oggi Gianluca Di Marzio. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver fatto saltare la trattativa con l'Inter, sarà necessariamente altrove il futuro di Tanner Tessmann, che ha chiesto la cessione al Venezia per approdare in una squadra più blasonata, non rinnovando il contratto in essere fino al 2025. (Tutto Venezia Sport)

Jens Cajuste è stato uno degli acquisti del Napoli nell’ultima sessione di calciomercato. Arrivato come un’affare totalmente a sorpresa, il giocatore svedese ha sofferto l’annata complicata del club e non ha mai convinto del tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Fiorentina ha fatto una proposta al Venezia per Tessmann Non solo Lovric dell'Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tanner Tessmann del Venezia. (GianlucaDiMarzio.com)

Moretto – Fiorentina, fatta per Colpani: ora i viola puntano Tessmann e McKennie

2 Fiorentina scatenato sul mercato. Dopo il colpo Kean la viola sta completamente cambiando il volto del proprio centrocampo. Il club toscano ha infatti messo a segno il colpo Colpani dal Monza. Il calciatore dovrebbe unirsi subito al gruppo di Palladino in Inghilterra, a Preston, una volta svolte le visite mediche coi viola. (Fanpage.it)

Il Napoli continua a lavorare sulle uscire dopo un inizio di calciomercato frenetico sul piano delle entrate. In ogni reparto, ci sono calciatori in attesa della cessione e pronti ad essere rimpiazzati da nuovi arrivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In queste ore, la Fiorentina ha chiuso con il Monza l'acquisto di Andrea Colpani. Ma i viola non sembrano orientati a fermarsi qui Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:31) (fcinter1908)