“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Nobody Wants This”: finalmente una serie che racconta un amore sano e non tossico. Perché vederla JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 14\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si può tranquillamente dire che in questi ultimi giorni siamo tutti un po' "ossessionati" da Nobody Wants This, la serie Netflix in 10 puntate che racconta la storia d'amore della podcaster di sesso Joanne e del rabbino Noah, interpretati rispettivamente da Kristen Bell e Adam Brody. (Grazia)

A cura di Giusy Dente Nobody Wants This è la serie Netflix del momento, creata e scritta da Erin Foster, che preso spunto dalla sua storia personale. Sì è una storia d'amore sdolcinata già vista: ma è anche esattamente quello che ci piace guardare con occhi sognanti, sotto le coperte e con una tazza di the caldo tra le mani, magari mentre fuori piove. (Fanpage.it)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Lei passa da una relazione all’altra senza grande costrutto, se non quello di raccontarle nel podcast che gestisce con sua sorella Morgan arrivato alla centodiciannovesima puntata, lui ha appena chiuso una relazione con la sua fidanzata storica dopo che lei ha trovato un anello di fidanzamento che lui conservava in un cassetto chiuso a chiave e stava già programmando le nozze con la futura suocera… Quando si incontrano ad una festa, per Joanne è una gaffe dietro l’altra (“sai che stasera c’è un rabbino?” gli chiede) ma è anche colpo di fulmine. (la Repubblica)

La serie Nobody Wants This è stata rinnovata per una seconda stagione

Lo show di Erin Foster avrà un secondo capitolo. È questo l'annuncio che ha infiammato i fan, riportato in esclusiva dal magazine statunitense Deadline. A svolgere il ruolo di nuovi showrunner, ci saranno Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan (Sky Tg24 )

Sono consapevole di trovarmi in una minoranza piuttosto schiacciante perché tra TikTok, riviste online, Reddit e qualsiasi altra forma di comunicazione umana, non si trova una singola recensione negativa di Nobody Wants This. (alfemminile.com)

La nuova serie, che ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 26 settembre, è già stata rinnovata per una seconda stagione. A dichiararlo è stata Bela Bajaria, chief content officer della piattaforma streaming, durante la conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles. (WIRED Italia)