Simulato attacco al Libano: cosa rivelano le manovre Idf al confine Nord

Simulato attacco al Libano: cosa rivelano le manovre Idf al confine Nord
il Giornale ESTERI

Una brigata di soldati israeliani ha simulato scenari di attacco in Libano, compresi combattimenti in fitta vegetazione e in aree urbane. L'Iran minaccia: "In caso di guerra, sosterremo Hezbollah con ogni mezzo" (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Hezbollah: "Stop a combattimenti se ci sarà un cessate il fuoco a Gaza" (LAPRESSE)

“Nonostante l’Iran consideri una guerra psicologica la propaganda del regime sionista sull’intenzione di attaccare il Libano, se Israele dovesse imbarcarsi in un’aggressione militare su vasta scala, ne deriverebbe una guerra di annientamento“. (LAPRESSE)

Katz all'Iran, 'regime che ci minaccia merita distruzione'

Gli Stati Uniti non si stanno preparando a evacuare i cittadini statunitensi o il personale militare dal Libano. La smentita al segnale di un imminente scontro tra Hezbollah e Libano è arrivata ieri in serata direttamente dalla portavoce del Pentagono, Sabrina Singh. (Il Fatto Quotidiano)

Libano, Idf colpisce uomini e infrastrutture di Hezbollah 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

La mia risposta all'Iran è chiara: 1) Se Hezbollah non cessa il fuoco e non si ritira dal sud del Libano, agiremo contro di lui con tutta la forza fino a quando la sicurezza non sarà ripristinata e i residenti potranno tornare alle loro case; 2) ⁠Un regime che minaccia la distruzione merita di essere distrutto". (Gazzetta di Parma)