La cuneese Artemisia Meinero nel cast di Mare Fuori 5 - La Guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è anche la cuneese Artemisia Meinero, classe 2002, originaria di Roata Rossi, nel cast della quinta stagione della serie televisiva “Mare Fuori” arrivata su RaiPlay il 12 marzo con i primi sei episodi. I restanti sei episodi arriveranno su RaiPlay il 26 marzo, stesso giorno in cui inizierà la trasmissione della serie in prima serata su Rai2. Sul grande schermo Artemisia interpreta Alessia, fidanzata di Samuele, uno dei nuovi protagonisti della serie tv. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

Allo scoccare della mezzanotte tra il 25 e il 26 marzo saranno disponibili su RaiPlay i nuovi episodi di ‘Mare Fuori 5’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E va benissimo così. Si torna alle origini – quelle, gloriose, che avevano fatto sbancare la serie tv su Netflix, durante il lockdown – con un primo blocco di sei puntate decisamente a tinte forti (una scena su tutte, l’atto di bullismo su CardioTrap) e una seconda parte forse più soft, ma dove la speranz… (La Stampa)

Dal 12 marzo, su Rai Play sono disponibili i primi sei episodi di Mare Fuori 5. Al centro della trama c'è ancora una volta Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, che dopo aver chiuso con Carmine Di Salvo, proverà a riprendere il controllo delle piazze di spaccio di Napoli insieme a Carmela. (Fanpage.it)

L'attesa è finita. Da stasera, mercoledì 26 marzo 2025, i nuovi episodi di Mare Fuori arrivano su Rai 2 dopo il debutto in anteprima su RaiPlay all'inizio di marzo. (La Gazzetta dello Sport)

I primi sei episodi di Mare Fuori 5 sono già disponibili in streaming su RaiPlay dallo scorso 12 marzo e i restanti sei saranno in piattaforma dal 26, giorno in cui inizierà su Rai 2 la trasmissione in chiaro dello show. (GQ Italia)

Mare fuori 5 ha tutta l'aria di ottenere – e forse superare – il gradimento delle stagioni precedenti della serie. Le centinaia di migliaia di accessi su RaiPlay da che sono stati messi online i primi 6 episodi hanno fatto andare in tilt il sito. (Io Donna)