Clotilde Esposito: “Tra noi attori di Mare Fuori c’è grande rispetto: ci ascoltiamo e sappiamo capire quando qualcuno di noi è in difficoltà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata de I corrieri di Kiss Kiss i nostri Ciro e Alfio hanno accolto negli studi di Radio Kiss Kiss Clotilde Esposito, la giovane attrice che nella serie Mare Fuori interpreta Silvia, una delle ragazze dell’IPM di Napoli. La serie fenomeno Mare Fuori è giunta alla quinta stagione. Oggi arriva nei nostri studi anche uno dei personaggi principali, ovvero un’attrice meravigliosa e bravissima come Clotilde Esposito! Grazie, ciao a tutti! È bello essere qui. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

Da stasera, mercoledì 26 marzo 2025, i nuovi episodi di Mare Fuori arrivano su Rai 2 dopo il debutto in anteprima su RaiPlay all'inizio di marzo. Da stasera e per le prossime sei settimane, tutti i mercoledì sera andranno in onda in prima serata sul secondo canale Rai le nuove vicende dei ragazzi detenuti nel carcere minorile di Nisida e di Rosa Ricci, rimasta sola e chiamata a prendere le redini del clan di famiglia, seguendo le direttive del padre Don Salvatore. (La Gazzetta dello Sport)

La fortunata serie tv, ispirata alle vicende dell’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida, vive nella quinta stagione diversi cambi di rotta e innovazioni. I primi sei episodi di Mare Fuori 5 sono già disponibili in streaming su RaiPlay dallo scorso 12 marzo e i restanti sei saranno in piattaforma dal 26, giorno in cui inizierà su Rai 2 la trasmissione in chiaro dello show. (GQ Italia)

C’è anche la cuneese Artemisia Meinero, classe 2002, originaria di Roata Rossi, nel cast della quinta stagione della serie televisiva “Mare Fuori” arrivata su RaiPlay il 12 marzo con i primi sei episodi. (LaGuida.it)

Mare fuori 5 ha tutta l'aria di ottenere – e forse superare – il gradimento delle stagioni precedenti della serie. Le centinaia di migliaia di accessi su RaiPlay da che sono stati messi online i primi 6 episodi hanno fatto andare in tilt il sito. (Io Donna)

E va benissimo così. Si torna alle origini – quelle, gloriose, che avevano fatto sbancare la serie tv su Netflix, durante il lockdown – con un primo blocco di sei puntate decisamente a tinte forti (una scena su tutte, l’atto di bullismo su CardioTrap) e una seconda parte forse più soft, ma dove la speranz… (La Stampa)

Alla vigilia di questo appuntamento, abbiamo avuto l'occasione di (ri)scambiare quattro chiacchiere con Clotilde Esposito, attrice che interpreta Silvia Scacco. A partire dal 26 marzo andranno in onda su RaiPlay gli ultimi 6 episodi della quinta stagione di Mare Fuori (nss G-club)