Francesca Deidda, il legale: "C'è poco da negare, ci aspettiamo una confessione"

«Ora ci aspettiamo solo una confessione, c’è poco da continuare a negare». Lo dice ai cronisti Gianfranco Piscitelli, avvocato di Andrea Deidda, fratello di Francesca, la 42enne scomparsa ai primi di maggio a San Sperate i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito. Le dichiarazioni del legale arrivano dopo gli ultimi elementi emersi dai rilievi del Ris nell’auto della donna e nella casa che Francesca condivideva con Igor Sollai, il 43enne in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie e di averne nascosto il corpo. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

I carabinieri del Ris sono entrati questa mattina nella casa di San Sperate, in via Monastir, dove vivevano insieme Igor Sollai e Francesca Deidda. Il primo è in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

Si potrebbe ulteriormente aggravare la posizione di Igor Sollai, indiziato per la morte della moglie Francesca Deidda. I Ris di Cagliari, al termine di un sopralluogo durato circa 7 ore nel suo domicilio, avrebbero trovato altre tracce che potrebbero essere compatibili con la donna. (Cagliaripad.it)

Dopo gli accertamenti, durati sette ore, eseguiti nella casa di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, paese a 20 km da Cagliari, il 10 maggio scorso e ritrovata priva di vita in un borsone nelle campagne vicino alla vecchia "Orientale sarda", alcuni cuscini del divano e altri elementi sono stati portati via dai carabinieri del Ris di Cagliari. (Sardegna Live)

Francesca Deidda, tracce importanti sul divano della casa di San Sperate

Le tracce rilevate dai carabinieri del Ris hanno confermato i sospetti degli inquirenti. Francesca Deidda, la donna di 42 anni di Elmas di cui non si hanno più notizie dal 10 marzo, è stata uccisa nel divano della casa di San Sperate dove abitava insieme al marito Igor Sollai, 43 anni di Assemini. (L'Unione Sarda.it)

Il marito Igor Sollai resta in carcere con l’accusa di omicidio. (Fanpage.it)

I carabinieri del Ris di Cagliari questa mattina sono entrati nella casa che la donna, i cui resti sono stati trovati in un borsone lungo la vecchia Orientale, in territorio di San Vito, condivideva con il marito Igor Sollai: il quarantatreenne è in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie e di averne nascosto il corpo. (L'Unione Sarda.it)