Giorgia Meloni e Mel Gibson, la strana coppia sui social

Giorgia Meloni e Mel Gibson. La strana coppia. Non ci sono collaborazioni particolari in vista nè avvicinamenti personali tra i due, perlomeno non sembra. La premier e l’attore sono comparsi in una foto insieme sui profili social di Giorgia Meloni e subito sono scattate voci. La verità è che Mel Gibson si trova in Italia per le riprese del suo prossimo film e quindi ha colto l’occasione per incontrare Giorgia Meloni e fare una foto insieme a lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il 2025 di Mel Gibson sarà denso di impegni, ma manca ancora la certezza su quale dei due nuovi progetti in arrivo il divo girerà prima, il preannunciato La Passione di Cristo 2 o l'action Arma Letale 5? "Non lo so, e questa è la cosa divertente. (Movieplayer)

L'attore americano si troverebbe in Italia per per esplorare i luoghi che potrebbero ospitare le riprese del suo prossimo progetto cinematografico: il tanto atteso sequel di The Passion of the Christ (La Passione di Cristo). (ilmessaggero.it)

Mel Gibson prepara il sequel de La passione di Cristo, 20 anni dopo Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. (Orgoglionerd)

La passione di Cristo: Resurrezione, Mel Gibson parla di un grosso problema che il sequel dovrà affrontare

Lui cucina, lei riprende e lo punzecchia. Ma poi arrivano i red carpet e… quanto sono belli! Alla proiezione speciale di “Rivals” a Londra c’erano anche loro: Felicity Blunt e Stanley Tucci Ansa 12 / 15 È stato avvistato a Matera. (AMICA - La rivista moda donna)

L’opera, che ha ottenuto un grande successo al botteghino, avrà un sequel intitolato “La Passione di Cristo 2, la resurrezione” che potrebbe essere girato sulla nostra Murgia. Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. (SanteramoLive.it)

Dopo il primo annuncio nel 2016, in molti avevano oramai perso le speranze di vedere il seguito dell’acclamato film di Mel Gibson, La passione di Cristo, ma sembra che ora sia tutto pronto per partire, con lo sceneggiatore Randall Wallace (Braveheart) a bordo e il ritorno di Jim Caviezel come Gesù. (BadTaste)