Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. Le probabili formazioni

Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

MILANO- Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. (Spazio Inter)

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa. (L'Interista)

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13

INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo per la seconda giornata di Champions League contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13 (L'Interista)