Affari Tuoi, il gesto di Antonietta apre un caso in Rai: "Si è visto qualcosa?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una puntata ricca di sorprese quella di Affari Tuoi, in onda lunedì 6 gennaio su Rai 1 con un'edizione speciale. A giocare è la concorrente della Basilicata, Antonietta. La donna, accompagnata dalla figlia, si mostra spesso titubante sulle mosse da fare. Dopo aver rifiutato diverse offerte del dottore, tra cui quella da 35mila euro, Antonietta, arriva agli ultimi otto pacchi con 3 premi blu e 5 rossi. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
E tra i commenti sui social si legge: "Sono le 23,30, domani la gente lavora. (Liberoquotidiano.it)
Puro show, alla presenza di tanti ospiti vip e di una prima parte che molti spettatori hanno definito "noiosa", ma per fortuna c'è Stefano, che sa sempre come risollevare la situazione. La puntata del 6 gennaio di Affari Tuoi, connessa allo Speciale Lotteria Italia, è stata puro intrattenimento: Stefano De Martino si è confermato ancora una volta un conduttore a 360°. (DiLei)
Mara Maionchi show nella puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia 2025. La produttrice discografica, infatti, si è resa protagonista non di uno, ma di ben due siparietti estremamente comici che hanno sorpreso il pubblico di vip presenti nello studio. (Il Fatto Quotidiano)
Una Mara Maionchi senza freni quella protagonista della puntata speciale di Affari Tuoi. E proprio durante la puntata di lunedì 6 gennaio su Rai 1, la Maionchi si è lasciata andare pronunciando addirittura una parolaccia. (Liberoquotidiano.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Stefano De Martino ha recentemente ottenuto un notevole successo come conduttore di «Affari Tuoi», riuscendo a portare il programma a picchi di ascolti record. Nonostante il suo attuale successo, ci sono dubbi sulla sua capacità di sostenere un ruolo di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. (Corriere TV)