Colpo di scena Napoli, la confessione è una doccia fredda: “Allarmante!”

Colpo di scena Napoli, la confessione è una doccia fredda: “Allarmante!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Sul Napoli guidato da Antonio Conte , di fatto, bisogna segnalare una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Dopo il bruttissimo ko rimediato alla prima giornata di campionato contro il Verona di Paolo Zanetti, il Napoli di Antonio Conte ha dato diversi segnali di ripresa. Basti pensare solo alle tre vittorie rimediate contro Bologna, Parma e Cagliari. Proprio quest’ultimo successo, arrivato con un netto 0-4, ha riscaldato fortemente i cuori dei tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In un promemoria inviato lunedì ai dipendenti dell’azienda, l’amministratore delegato Andy Jassy ha spiegato che la decisione è stata presa per migliorare l’efficienza produttiva ma ci saranno eccezioni in casi particolari o per i dipendenti che hanno già un accordo di lavoro remoto permanente. (Il Fatto Quotidiano)

Questa decisione rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla precedente politica, che richiedeva almeno tre giorni di presenza fisica in base alle esigenze del team. Il CEO Andy Jassy ha comunicato che saranno previste eccezioni solo in circostanze attenuanti o per i dipendenti che hanno già un accordo di lavoro remoto permanente. (LA STAMPA Finanza)

Amazon, i dipendenti torneranno in ufficio 5 giorni a settimana

Il lavoro da remoto ha il tempo contato. (Elle)

ROMA – Suona il de profundis dello smart working per i dipendenti Amazon. Addio per sempre Teams e Skype. (la Repubblica)