Ultim’ora Inter, spuntano nuovi calciatori nelle carte nel caos ultras: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Spuntano nuovi nomi di calciatori dell'Inter coinvolti nell'inchiesta ai capi ultras della Curva Nord. Svelati i retroscena durante l'inchiesta. Tra poco meno di tre ore avrà inizio la gara tra Inter e Stella Rossa, valevole per la seconda giornata della nuova Champions League. Il match tra i nerazzurri e i serbi sta tuttavia (Spazio Inter)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 1 ottobre - 17:20 Spuntano anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan. (fcinter1908)

In merito alla vicenda legata agli ultras, Longhi ha speso qualche parola a tal proposito. Non solo Inter e Milan in Italia. (Inter-News)

Oltre a essere una ultrà con una “pluriennale militanza nella Curva Nord”. Viene descritta come una che si distingue per le “spiccate doti organizzative” e “dallo scrupoloso puntiglio nell’adempiere i compiti a lei affidati”. (La Repubblica)

Andrea Beretta, 49enne leader omicida del gruppo, investì Francesco Intagliata, suo fedelissimo, del compito di dissuadere i campani dal vendere magliette taroccate, gadgets fasulli e qualsiasi altro tipo di mercanzia abusiva fuori lo stadio. (ilmattino.it)

Stasera l'Inter ospita i serbi della Stella Rossa per il match di Champions League, ma nel frattempo vanno avanti indagini e perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Milano, nel tentat (TUTTO mercato WEB)

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista, azzerando le curve milanesi. (Calciomercato.com)