Ultim’ora Inter, spuntano nuovi calciatori nelle carte nel caos ultras: il retroscena

Spuntano nuovi nomi di calciatori dell'Inter coinvolti nell'inchiesta ai capi ultras della Curva Nord. Svelati i retroscena durante l'inchiesta. Tra poco meno di tre ore avrà inizio la gara tra Inter e Stella Rossa, valevole per la seconda giornata della nuova Champions League. Il match tra i nerazzurri e i serbi sta tuttavia (Spazio Inter)

Su altri giornali

Lo scrivono i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà arrestati ieri. Emis Killa perquisito per l'inchiesta ultras: aveva rapporti con il capo della curva Luca Lucci. (ilmessaggero.it)

Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti (Milan News)

800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... (La Repubblica)

I pm di Milano: «L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità»

Gli agenti hanno passato al setaccio la sua abitazione di residenza a Bernareggio, in provincia di Monza, la mattina di lunedì 30 settembre. Stando a quanto risulta, si è trattato di una perquisizione presso terzi: di conseguenza, il rapper non risulta iscritto nel registro degli indagati. (IL GIORNO)

Spiegher&a… “Vergognatevi, dovete chiedere scusa”, il messaggio dei “supporter”. (L'HuffPost)

Dalla richiesta di custodia cautelare per i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan arrestati ieri, i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra hanno sottolineato come il club nerazzurro «nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni». (Calcio e Finanza)