Da "cerchiamo un grande attaccante" a "dopo Kean non faremo più niente davanti". Pradè fa all-in sull'eterna promessa "strappata" alla Juventus, adesso sarà il campo il giudice finale

Da cerchiamo un grande attaccante a dopo Kean non faremo più niente davanti. Pradè fa all-in sull'eterna promessa strappata alla Juventus, adesso sarà il campo il giudice finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Lo aveva detto chiaro e tondo durante l'ultima conferenza stampa il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: “L'attaccante è la priorità del nostro mercato, cerchiamo un grande profilo. Non sostituire Vlahovic in questi anni è stato un mio errore”. E così il direttore viola fa all-in su Moise Kean, visto che come annunciato oggi dal dg Ferrari “In attacco non faremo assolutamente nulla dopo Kean. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questo pomeriggio il giornalista de la Nazione Giampaolo Marchini ha avuto modo di analizzare alcuni delle situazioni calde di casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)

Moise Kean è stato presentato oggi dalla Fiorentina: a margine della conferenza stampa, l'ex attaccante della Juventus è stato protagonista di un tiro al bersaglio col pallone che ha avuto esito imbarazzante. (Fanpage.it)

Christian Kouame, esterno della Fiorentina ricercato da diversi club in questa sessione estiva, sarebbe una prioritità dell’Union Berlino (Europa Calcio)

Kean: "Qui per dare gioia ai tifosi, Firenze spettacolare"

Per le prime gare ufficiali servirà attendere metà agosto (la Fiorentina esordirà contro il neopromosso Parma al Tardini), ma intanto Kean ha fatto parlare di sè sui social in virtù della presentazione con la sua nuova squadra. (Goal Italia)

Le parole dell’ex obiettivo del Milan, Moise Kean presentatosi oggi come nuovo calciatore della Fiorentina. Ecco cosa ha detto: LE PAROLE – «Mister Palladino è un’ottima persona. Mi ha sempre aiutato, anche nel mercato di prima, dicendomi di fare buone cose. (Milan News 24)

“Kean, Moise Kean”. Il centravanti si presenta con la voglia di mettere minuti, goal e continuità nel suo futuro viola, ma soprattutto essere a disposizione della squadra e fare gruppo. E con Dodò il feeling è già molto alto, si parte dal numero di assist. (ACF Fiorentina)