Conte: “McTominay e Gilmour alzano il livello e portano competizione. Nei grandi club nessuno ha il posto sicuro”

Il tecnico del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza di una rosa competitiva, esprimendo grande fiducia nei nuovi acquisti. Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche dei nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour, esprimendo entusiastica fiducia nelle loro capacità e nel loro impatto sul club partenopeo. Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inviato da Castel Volturno per Sky Sport, Massimo Ugolini ha parlato di formazione e non solo in vista di Cagliari-Napoli: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. (Tutto Napoli)

Su Big Rom, Conte ha dichiarato: Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club (fcinter1908)

Conte: “Napoli sfida vincente, voglio essere ricordato. Per lo Scudetto servono i fatti” – VIDEO

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Tre giocatori di Conte da schierare al fantacalcio: c'è una sorpresa (Tutto Napoli)

Il ritorno in Italia Conte nel cordo dell’intervista ai canali della lega di serie A, ha espresso la sua gioia per il ritorno nel calcio italiano: (Napolipiu.com)