Gazzetta: “Motta vuole Nico Gonzalez, ma serve una contropartita. I nomi”

Thiago Motta vuole un esterno offensivo per la sua Juventus e secondo la Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez sarebbe uno tra i nomi indicati dall'ex Bologna a Giuntoli. La Fiorentina lo cede e la possibilità di imbastire una trattativa c'è ed è concreta. Ma serve trovare un'offerta giusta. A gennaio la Fiorentina rifiutò ben 40 milioni per il giocatore e la Juventus dovrà avvicinarsi a quella cifra per convincere Rocco Commisso (Viola News)

Su altre fonti

La società bianconera starebbe lavorando all'acquisto dell'argentino della Fiorentina che ha un prezzo di mercato di circa 30 milioni di euro Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie (Bianconera News)

Nico Gonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. NicoGonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. (SOS Fanta)

Siamo in quella fase dell'estate lì, ampiamente prevista e anticipata. La società viola ha deciso di cedere il suo numero 10. (Quotidiano Sportivo)

Per adesso quindi l'Atalanta sembra essere l'unico club pronto a investire su l'argentino. L'offerta si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se ancora non ci sono stati contatti concreti tra l'Atalanta e la Fiorentina. (Viola News)

Un ascoltatore ha scritto a Radio Firenze Viola: "Una volta l’Atalanta era il nostro vivaio. Ci pescavamo a piacimento. Pazzini poi Montolivo. A esempio. Ora la Dea ha avuto il via libera da Nico. E prima ci ha soffiato Zaniolo". (Firenze Viola)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)