Tracciabilità: un passo necessario per un settore ittico sostenibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tracciabilità: un passo necessario per un settore ittico sostenibile – La crescente domanda globale di prodotti ittici sta trasformando le filiere di approvvigionamento in strutture sempre più complesse e transnazionali, spesso caratterizzate da un’opacità che genera conseguenze significative. Pesca illegale, violazioni dei diritti umani, sfruttamento del lavoro forzato e gli impatti sempre più evidenti del cambiamento climatico sono solo alcune delle problematiche che emergono in un settore che deve necessariamente affrontare queste sfide per garantire la propria sostenibilità a lungo termine. (PesceInRete)
La notizia riportata su altre testate
304 del 30 dicembre 2024 è stato pubblicato il comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che contiene le tabelle chilometriche redatte dall’ACI, indispensabili per il corretto calcolo del rimborso da corrispondere ai dipendenti cui sono… 42 della Gazzetta Ufficiale n. (Fiscal Focus)
Il nuovo anno segnerà una svolta nelle politiche fiscali italiani. Non si tratta solo di modifiche normative, ma di un vero e proprio cambio di paradigma. (Virgilio)
Questi aggiustamenti, che interessano gamberi, merluzzo e abalone, riflettono la strategia economica di Pechino per bilanciare il declino interno e favorire una maggiore autosufficienza produttiva. (PesceInRete)
Nella Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2024, n. 304 è stato pubblicato il comunicato dell’Agenzia delle Entrate, recante “Tabelle nazionali dei costi chilometrici di esercizio di autovetture e motocicli elaborate dall'ACI - articolo 51, comma 4, lettera a) del testo unico delle imposte sui redditi approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. (MySolution)