La Cina rimodula le tariffe sui prodotti ittici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cina rimodula le tariffe sui prodotti ittici – La Cina, leader mondiale nell’import-export di prodotti ittici, ha annunciato significativi cambiamenti tariffari che entreranno in vigore nel corso del 2025. Questi aggiustamenti, che interessano gamberi, merluzzo e abalone, riflettono la strategia economica di Pechino per bilanciare il declino interno e favorire una maggiore autosufficienza produttiva. (PesceInRete)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo anno segnerà una svolta nelle politiche fiscali italiani. Attraverso la Manovra 2025, il Governo punta a ridefinire le regole in settori cruciali come la mobilità aziendale, i benefit per i lavoratori e il finanziamento delle grandi opere. (Virgilio)
Sul Supplemento Ordinario n. 304 del 30 dicembre 2024 è stato pubblicato il comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che contiene le tabelle chilometriche redatte dall’ACI, indispensabili per il corretto calcolo del rimborso da corrispondere ai dipendenti cui sono… (Fiscal Focus)
Nella Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2024, n. 917”. (MySolution)
Tracciabilità: un passo necessario per un settore ittico sostenibile – La crescente domanda globale di prodotti ittici sta trasformando le filiere di approvvigionamento in strutture sempre più complesse e transnazionali, spesso caratterizzate da un’opacità che genera conseguenze significative. (PesceInRete)