Dybala festeggia la vittoria della Copa America: "Che meraviglia" (FOTO)

Paulo Dybala ha dovuto affrontare la delusione della mancata convocazione per la Copa America. La Joya ha fatto il tifo da casa e l’Argentina ha alzato il trofeo dopo aver battuto in finale la Colombia 1-0 ai supplementari. Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol è arrivato al 112esimo minuto, a pochi minuti dai calci di rigore. Il centrocampista della Roma è entrato in campo al 97esimo. (LAROMA24)

SECONDA VOLTA CAMPIONI – Valentin Carboni fa parte del gruppo dell’Argentina che ha conquistato la Copa América questa notte vincendo 1-0 contro la Colombia, grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez al 112′. (Inter-News)

La Seleccion di Scaloni supera la Colombia in finale e vince la sua seconda Coppa America consecutiva (la 16ª complessiva) arricchendo il proprio palmares con il terzo trofeo dopo Brasile 2021 e Qatar 2022. (Tuttosport)

La Coppa America è dell'Argentina! Lautaro piega la Colombia ai supplementari

Il Toro segna ancora da subentrato per la terza volta nel torneo e si guadagna il titolo di capocannoniere con cinque gol, tirando un gancio dritto al volto agli ultimi detrattori che gli rimproveravano una scarsa vena realizzativa nelle partite che contavano. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

Lautaro Martinez non si pone limiti e questa notte proverà a pigliarsi due obiettivi con la maglia della sua Argentina nella finale di Copa America. (Inter-News)