Sinner vince ancora: Fritz ko, semifinale sempre più vicina

Sinner vince ancora: Fritz ko, semifinale sempre più vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Jannik Sinner è tornato in campo, vincendo. Per la seconda sfida delle Atp Finals l'avversario è stato Taylor Fritz. Con questa vittoria il tennista italiano ha blindato il pass per le semifinali del torneo di Torino battendo lo sfidante in due set. L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Chi vince dei due, si qualifica per le semifinali. Battuto al debutto, nella prima gara, l’australiano Alex de Minaur in due set (6-3, 6-4), Jannik Sinner torna in campo oggi, martedì 12 novembre. (Corriere della Sera)

Anche senza giocare, Jannik Sinner è stato il protagonista della serata di lunedì delle Atp Finals: l'azzurro ha ricevuto il trofeo che va al tennista che chiude l'anno in vetta al ranking. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il successo all'esordio contro Alex De Minaur (6-3 6-4), Jannik Sinner torna in campo per il secondo incontro del girone eliminatorio delle Finals di Torino. L'azzurro affronta Taylor Fritz, attuale numero 5 del ranking e anche lui vittorioso al debutto contro Daniil Medvedev (6-4 6-3). (Adnkronos)

Il grande tennis non lascerà Torino: piano per portare un torneo Atp 500. I match in una struttura permanente in piazza d’Armi

La partita è bella, veloce, i due giocano a viso aperto. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

se perde 2-0 e vince De Minaur o Medvedev vince 2-1 se batte Medvedev (Tiscali)

Dopo aver assaporato il grande tennis, Torino non ha alcuna intenzione di cambiare menu. La città potrebbe entrare stabilmente nel calendario tennistico del circuito mondiale con un torneo Atp 500, il terzo gradino per importanza dopo i quattro a… (La Stampa)