Jannik Sinner vince ancora alle ATP Finals, batte Fritz in due set e vede le semifinali

Jannik Sinner vince ancora alle ATP Finals, batte Fritz in due set e vede le semifinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz e procede la sua marcia implacabile alle ATP Finals. Il numero 1 della classifica ATP alza il livello nel momento decisivo e vince con il punteggio di 6-4 6-4. Tecnicamente non è ancora in semifinale, ma in realtà è quasi una formalità. Giovedì tornerà in campo contro Medvedev. Splendido avvio di Sinner e Fritz La partita è bella, veloce, i due giocano a viso aperto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il successo all'esordio contro Alex De Minaur (6-3 6-4), Jannik Sinner torna in campo per il secondo incontro del girone eliminatorio delle Finals di Torino. L'azzurro affronta Taylor Fritz, attuale numero 5 del ranking e anche lui vittorioso al debutto contro Daniil Medvedev (6-4 6-3). (Adnkronos)

Nella seconda giornata delle Atp Finals di Torino l’azzurro, numero uno al mondo, affronta lo statunitense Taylor Fritz, che a sua volta ha battuto il russo Daniil Medvedev (6-4, 6-3). Chi vince dei due, si qualifica per le semifinali. (Corriere della Sera)

L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. Per la seconda sfida delle Atp Finals l'avversario è stato Taylor Fritz (Liberoquotidiano.it)

Sinner numero 1: lui alza il trofeo, la mamma piange

"Il primo italiano di sempre" ricorda lo speaker: la mamma Siglinde, in tribuna insieme al papà Hanspeter, si commuove mentre il figlio solleva il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)

PRIMO se perde e De Minaur batte Fritz (Tiscali)

E sta mettendo a punto una carta stellata per quando le Atp Finals lasceranno la sede – perché accadrà, prima o dopo – dove hanno trovato casa nel 2021. La città potrebbe entrare stabilmente nel calendario tennistico del circuito mondiale con un torneo Atp 500, il terzo gradino per importanza dopo i quattro a… (La Stampa)