MotoGP Indonesia 2024, sprint race: Bagnaia vince davanti a Bastianini! Martin solo 10° e fuori dai punti. Pecco a -12

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' Va a Francesco Bagnaia la sprint race del Gran Premio d'Indonesia sul circuito di Mandalika, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP. Il due volte campione del mondo trionfa davanti a Bastianini e a Marc Marquez, per l'ennesimo monopolio Ducati sul podio. Il dominio di Borgo Panigale è ancor più ampio, data la quarta piazza di Bezzecchi davanti a Morbidelli (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Marc Marquez, caduto due volte, c'è il 12° posto in griglia Le parole dei piloti dopo le prequalifiche in Indonesia I tempi delle prequalifiche del GP d'Indonesia della MotoGP Nelle prequalifiche miglior tempo di Bastianini con il record della pista: il riminese della Ducati ha preceduto Martin, Morbidelli e Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)

Pecco vince, Martin cade (inSella)

Jorge Martin è partito dalla pole position ma è caduto al secondo di 13 giri. Ripartito dalla 19. (Corriere del Ticino)

MotoGP Indonesia: Bagnaia Sprint regale, Martin che pasticcio

Pecco, al quarto successo dell’anno nelle mini-gare del sabato, ha dimezzato in un colpo solo il divario che lo separava dalla testa del campionato portandosi a 12 punti da Martinator. (OA Sport)

Non ci è riuscito, ha chiuso appena fuori dalla zona punti, mentre … Andiamo con ordine: Pecco Bagnaia si prende un successo importantissimo, soprattutto perché Jorge Martin è caduto nei primi giri e ha dovuto tentare il tutto per tutto per risalire. (Corse di Moto)