Katia Bassolino conosceva Cannavacciuolo prima di Masterchef 14, le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Katia Bassolino nel 2019 era a Villa Crespi per una "formazione" nella cucina di Antonino Cannavacciuolo: stando alle storie in evidenza di Instagram della concorrente di MasterChef 14, lo chef aveva già incontrato la napoletana prima di giudicare i suoi piatti nel programma di Sky Uno (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)
Siamo tutti interessati ai piatti, ci mancherebbe, agli outfit di Barbieri, all’entusiasmo di Cannavacciuolo, ai “come oooooon” di Locatelli, ma il vero feticista di Masterchef è quello che sa cogliere e apprezzare le dinamiche umane che ogni tanto emergono dal rigido impianto narrativo dettato dagli autori della trasmissione. (Dissapore)
Il suicidio è l'ultimo grande gesto di autodeterminazione e per questo è un motivo prediletto nell'arte. Nella foto: Javier Bardem come tetraplegico nel film spagnolo "Mare dentro". Keystone Marc Leutenegger Il giornalismo critico non è il prodotto di una società libera, bensì il suo presupposto: è questa è la convinzione che guida Marc Leutenegger, che si interessa soprattutto di politica e di istituzioni sociali. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Tutti sono concordi nel dire che Antonino Cannavacciuolo sia uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto. Partecipa a programmi dediti all’arte culinaria, dal momento che è un esperto della materia. (La Gazzetta del Serchio)
Quando, a MasterChef Italia, indossi un grembiule nero, hai un unico sogno: rimettere il prima possibile il grembiule bianco. (ilmessaggero.it)