MasterChef, il sogno di Katia? La compagnia di Antonino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, a MasterChef Italia, indossi un grembiule nero, hai un unico sogno: rimettere il prima possibile il grembiule bianco. Per Katia, in gara quest’anno (ieri i nuovi episodi, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW), i sogni erano due: essere accompagnata in balconata da Chef Cannavacciuolo… Immagini concesse da Sky “MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand” (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Tutti sono concordi nel dire che Antonino Cannavacciuolo sia uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto. Partecipa a programmi dediti all’arte culinaria, dal momento che è un esperto della materia. (La Gazzetta del Serchio)
Masterchef, la foto social di Cannavacciuolo e Katia Bassolino La concorrente avrebbe conosciuto il giudice del cooking show di Sky ben prima del suo ingresso nel programma. L'incontro risalirebbe a un corso di formazione a Villa Crespi. (Libero Magazine)
Katia Bassolino nel 2019 era a Villa Crespi per una "formazione" nella cucina di Antonino Cannavacciuolo: stando alle storie in evidenza di Instagram della concorrente di MasterChef 14, lo chef aveva già incontrato la napoletana prima di giudicare i suoi piatti nel programma di Sky Uno. (Fanpage.it)
Quanto queste apparenti ingenuità facciano o meno parte della volontà dei deus ex machina dietro le quinte non lo sapremo mai. (Dissapore)
Sempre più Paesi legalizzano l’eutanasia: l’influenza di letteratura e cinema Il suicidio è l'ultimo grande gesto di autodeterminazione e per questo è un motivo prediletto nell'arte. Nella foto: Javier Bardem come tetraplegico nel film spagnolo "Mare dentro". (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)