Arrestati 18 capi ultrà di Inter e Milan: anche Luca Lucci (l'amico di Salvini) e la guardia del corpo di Fedez

Imponevano il pizzo sui parcheggi ed estorsioni sui biglietti. Tra gli arresti il capo ultrà del Milan e l’uomo che prese parte al pestaggio di Iovino Arrestati 18 capi ultrà di Inter e Milan: anche Luca Lucci (l’amico di Salvini) e la guardia del corpo di Fedez Nella mattina di oggi lunedì 30 settembre la polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito 18 arresti e decine di perquisizioni nei confronti di persone legate alle curve di Inter e Milan. (IlNapolista)

Su altre testate

PERSIZIONI IN CORSO 19 le persone coinvolte, azzerati i vertici del tifo organizzato dei due club: vasta operazione dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (Sport Mediaset)

Poi tra gli indagati figurerebbe anche Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, oltre che Christian Rosiello, bodyguard del cantante Fedez. (Pianeta Milan)

Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato stanno eseguendo decine di misure cautelari Maxi blitz della Polizia di Stato contro le Infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan (Bianconera News)

Fedez (non indagato) intercettato con il capo ultrà del Milan Lucci: «Vi appalto la Boem e voi vi prendete una percentuale»

Ancora pochi giorni fa giravano in auto assieme per Milano a bordo di un suv nero. A dimostrazione casomai ce ne fosse ancora bisogno, degli stretti rapporti non solo di amicizia ma anche di affari, secondo la Procura, tra l’ex Ferragnez, che non risulta minimamente indagato nell’indagine della Direzione distrettuale antimafia, e membri del direttivo della Curva sud. (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi destinatari di ordinanza in carcere, così come Marco Ferdico (curva interista). (fcinter1908)

Dall'inchiesta che ha azzerato le curve ultrà milanesi, l'operazione si è svolta lunedì mattina da parte della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Milano, emerge «il rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez)», che non risulta indagato, «e Lucci Luca», capo ultrà milanista e destinatario di ordinanza in carcere, e «con il gruppo di tifosi a questo facenti capo». (leggo.it)