Fedez e Clara Soccini, mistero svelato: cosa c'è dietro la cena a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima la cena insieme e poi la serata trascorsa in discoteca. Tra Fedez e Clara Soccini è nato un flirt? Le foto che ritraggono i due artisti complici e felici in centro a Milano hanno fatto esplodere il gossip, ma la verità è un'altra... "Questa è grossa" "Questa è grossa", aveva scritto Fedez lo scorso 12 marzo a corredo di uno scatto in cui appariva di spalle nello studio di registrazione in compagnia di una cantante misteriosa, di cui non ha voluto svelare l'identità. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i ben informati, i due starebbero invece lavorando insieme ad un progetto. Dal palco dell'Ariston alle copertine di cronca rosa: Fedez e Clara Soccini sono stati protagonisti a Sanremo con Battito e Febbre, ma nelle ultime ore si parla di loro per altri motivi. (dilei.it)

Hanno partecipato insieme al Festival di Sanremo, uno con il brano Battito e l'altra con Febbre, ma pare che tra Fedez e Clara Soccini sia nata un'amicizia più profonda. Nulla che abbia a che fare con l'amore, anche se sono stati visti insieme a Milano, ma probabilmente qualcosa che riguardi la musica. (DiLei)

Fedez e Clara di nuovo insieme. Il rapper e la cantante sono stati fotografati felici e in sintonia fuori a una discoteca insieme all'assistente Eleonora Sesana e a un gruppo di altri ragazzi. (Corriere Adriatico)

Ilary Blasi a Le Iene: "Sono una fancaista, lavoro solo due mesi l'anno" Sette anni dopo l'addio a Italia1 Ilary Blasi è tornata a Le Iene non nelle vesti di conduttrice bensì come protagonista di un'intervista. (il Giornale)

Prima fuori a cena nel cuore di Brera a Milano, poi tutta la notte in discoteca. Ma non è nato un nuovo flirt tra Fedez e Clara, come si è ipotizzato sui social, bensì una collaborazione musicale. (L'Unione Sarda.it)

“Questa è grossa”, aveva scritto Fedez lo scorso 12 marzo a corredo di uno scatto in cui appariva di spalle nello studio di registrazione in compagnia di una cantante misteriosa, di cui non ha voluto svelare l’identità. (Cremonaoggi)