Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia | “È un giorno triste | non c'è più…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste, non c’è più…” (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un lutto che ha sconvolto tutti, non solo il mondo della politica.

“Oggi è un giorno triste”, ha esordito l’ex mezzo busto del Tg quando è iniziato l’appuntamento quotidiano col contenitore di Rai1.

E anche Alberto Matano, giornalista e conduttore tv, non ha potuto fare a meno di condividere la notizia in apertura dlela nuova puntata de La Vita in diretta. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il numero delle persone che giornalmente vengono contagiate dal coronavirus aumenta esponenzialmente e ciò fa purtroppo ipotizzare lo spettro di un nuovo lockdown. (Lanostratv)

Sebbene ci sia stata male per come la situazione è stata gestita, Lorella ha sottolineato di aver chiuso quella storia e di essere andata avanti. In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. (Yeslife)

Questo perché in studio nessuno degli ospiti indossava la mascherina né lo stesso Matano che molto innervosito gli ha risposto “Noi siamo sufficientemente distanziati”. Al contrario, testimoni presenti alla lite avevano raccontato un altro scenario. (Baritalia News)

#buongiorno #grazie #tantissimi🕺🏻😎 Pic by @assuntaservello A post shared by … L'articolo proviene da YesLife.it. 14:10 #Pomeriggio insieme: frammenti di vita quotidiana dei nostri #ascoltatori in diretta H. (Zazoom Blog)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)

zazoomblog : Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste non c’è più…” - #Alberto #Matano… - infoitcultura : Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste» - gratav : Alberto Matano in lacrime a Vita in Diretta: «Oggi è un giorno triste, non c'è più... (Zazoom Blog)