Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia | “È un giorno triste | non c'è più…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste, non c’è più…” (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un lutto che ha sconvolto tutti, non solo il mondo della politica.
“Oggi è un giorno triste”, ha esordito l’ex mezzo busto del Tg quando è iniziato l’appuntamento quotidiano col contenitore di Rai1.
E anche Alberto Matano, giornalista e conduttore tv, non ha potuto fare a meno di condividere la notizia in apertura dlela nuova puntata de La Vita in diretta. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altre testate
La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”. In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”. (Lanostratv)
Poi ha concluso: “È un giorno triste per la Calabria. “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. (Caffeina Magazine)
Jole Santelli. Ecco le parole di Alberto Matano rivolte alla signora: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (ControCopertina)
(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)
zazoomblog : Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste non c’è più…” - #Alberto #Matano… - infoitcultura : Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste» - gratav : Alberto Matano in lacrime a Vita in Diretta: «Oggi è un giorno triste, non c'è più... (Zazoom Blog)
Sebbene ci sia stata male per come la situazione è stata gestita, Lorella ha sottolineato di aver chiuso quella storia e di essere andata avanti. Invece la conduttrice ha dichiarato di essere stata pugnalata alle spalle: “Faceva il migliore amico davanti e dietro invece si consumava un piano che andava in un’altra direzione“. (Yeslife)