Pronostico Inter-Venezia quote analisi statistiche 11ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Impegno casalingo dei campioni d'Italia contro la squadra veneta: Inzaghi pensa anche al turnover in vista della sfida di Champions contro l'Arsenal Alberto Dalla Palma L'Inter chiuderà il programma della domenica di serie A affrontando il Venezia in casa: un'occasione per continuare la rincorsa al Napoli dopo la vittoria esterna del Castellani contro l'Empoli. Ma incombe di nuovo la Champions e Inzaghi dovrà fare delle scelte precise di formazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Di Francesco è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Venezia, sfida andata in scena a San Siro e valevole per l’undicesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurro 1-0 con gol annullato nel finale ai veneti per un tocco di mano. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport parla del portiere: l'ex Genoa sta accarezzando l’idea di debuttare tra i pali della porta nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe dare un turno di riposo a Sommer contro il Venezia (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Inter-Venezia è in programma stasera 3 novembre alle ore 20:45. La formazione nerazzurra si presenta alla sfida dopo il successo per 3-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. I meneghini intendono mantenersi a contatto con il Napoli di Antonio Conte, ora distante 4 lunghezze, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. (Inter-News)

Inter, pronti questi 4/5 cambi col Venezia. Dubbio Martinez da sciogliere in porta

Tocca a Mehdi Taremi. A meno di sorprese, l'Inter del turnover ragionato che ospiterà il Venezia nel prossimo turno di campionato partirà dall'attaccante iraniano. L'ex Porto dovrebbe far rifiatare Marcus Thuram, apparso meno pimpante del solito nell'ultima uscita contro l'Empoli, e insegue la prima gioia italiana. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura" Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. (TUTTO mercato WEB)

Tutti gli indizi portano al francese, considerato che quella col Venezia potrebbe essere la gara giusta per permettere al capitano di ritrovare quel gol che in campionato a San Siro gli manca dal 28 febbraio", si legge. (fcinter1908)